giovedì 10 gennaio 2013

GIVEAWAY Reading at five o’clock

Giveaway "I passi dell'amore": "Il Bacio della Morte" di Marta Palazzesi più tanti altri premi

Reading at five o’clock e The Secret Door 

presentano

Giveaway di San Valentino

“I passi dell’amore”



In palio 1 copia cartacea de “Il Bacio della morte” 
di Marta Palazzesi


Carissime lettrici e carissimi lettori,
San Valentino è alle porte e io vedo già tanti piccoli cupidi che volano nell’aria scoccando le loro frecce d’amore e mietendo vittime lungo la strada! In questo clima così romantico e gioioso, io e Monia del blog THE SECRET DOOR abbiamo pensato di regalare a tutti voi che siete innamorati, o che sperate di innamorarvi, un fantastico regalo libresco che speriamo possa essere di vostro gradimento:


“Il Bacio della morte” di Marta Palazzesi


Cosa dovete fare per cercare di vincere “Il bacio della morte”???
Semplicissimo!
Visto che è un giveaway di San Valentino e che l’amore è nell’aria, non dovete far altro che scegliere la citazione romantica che vi piace di più, presa da un libro, ovviamente- e scriverla in un commento (più sotto capirete come), specificando il titolo e l’autore. Vanno bene frasi, poesie, interi brani… l’importante è che siano parole d’amore libresche!!! 
Tutti possono partecipare. Non serve avere un blog.
La citazione che ci colpirà di più e che ci farà battere di più il cuore sarà scelta da noi due e vincerà il romanzo di Marta Palazzesi!
Ma l’amore è un viaggio e per arrivare al premio bisogna fare dei passi, i cosiddetti “Passi dell’amore”, un percorso irto di pericoli e insidie che solo chi crede sul serio in questo sentimento può superare.

Il giveaway, infatti, si dividerà in 6 tappe, cioè sei piccoli passi dell’amore che vi porteranno sempre più vicino al meraviglioso romanzo di Marta Palazzesi.

Non si può sfuggire all’amore! Questo sentimento colpisce chiunque: angeli, demoni, umani, vampiri, licantropi … e chi più ne ha più ne metta! Insomma, qualsiasi creatura, paranormale e non, può innamorarsi!!! Amori proibiti, amori tragici, amori impossibili, amori di qualsiasi genere! Ma non importa di che tipo è: l’amore è sempre amore! E noi vogliamo esplorarlo attraverso i libri!

Ogni tappa tratterà una forma d’amore diversa, a sorpresa ovviamente, e voi dovrete scegliere una citazione che si adatti a quella tipologia di storia. 6 forme d’amore in 6 passi!!! 
È necessario partecipare ad almeno una tappa perché dovete scrivere almeno una citazione per poter provare a vincere. Non dovete partecipare necessariamente a tutte le tappe per vincere, ma se lo fate avrete più possibilità. In più per ogni forma di amore che sceglieremo, quindi in ogni tappa, metteremo in palio alcuni e-book che raccontano storie d’amore del genere di sentimento preso in considerazione e ogni volta sceglieremo la citazione migliore a cui andranno questi “premi di percorso”.
Lo svolgimento sarà il seguente:
  • Ogni giovedì fino al 14 febbraio, io o Monia, alternandoci ( quindi una settimana sul mio blog e una settimana sul suo), faremo un post in cui vi annunceremo la forma di amore scelta e voi dovrete lasciare un commento con la citazione relativa a quel amore.
  • Per ogni forma d’amore avrete tempo una settimana per scrivere la vostra citazione.
  • Ogni giovedì annunceremo la citazione vincitrice della settimana precedente che riceverà l’e-book messo in palio.
Il giveaway inizierà il 10 gennaio 2013 e terminerà il 14 febbraio 2013.

Qui vi scriviamo i giorni in cui verranno pubblicati i post e il relativo blog:
  • Giovedì 10 gennaio 2013 -> blog Reading at five o’clock 
  • Giovedì 17 gennaio 2013 -> blog The Secret Door
  • Giovedì 24 gennaio 2013 -> blog Reading at five o’clock
  • Giovedì 31 gennaio 2013 -> blog The Secret Door
  • Giovedì 7 febbraio 2013 -> Doppia tappa e doppio post: una forma di amore su ciascun blog. Blog Reading at five o’clock e blog The Secret Door
Come avete visto, il 7 febbraio ci sarà un doppio post, quindi un blog ospiterà una forma di amore e l’altro blog un’altra forma e voi potrete scegliere liberamente per quale amore scrivere la citazione, oppure potrete scriverne una per entrambe le tipologie. 

Per partecipare al giveaway è necessario:
  • Essere lettori fissi di questo blog e di quello di Monia, The Secret Door
  • Compilare il semplice form di iscrizione che trovate in questo blog (qui sotto) e nel blog The Secret Door di Monia Potete partecipare in qualsiasi momento. L’importante è che compilate il form in questo post e in quello di The Secret Door per iscrivervi al giveaway.
  • Se avete un blog, potete creare un post in cui condividete l’iniziativa e dovete esporre il banner del giveaway e lasciarlo per tutta la durata dell’iniziativa.
  • Se non avete un blog, potete condividere l’iniziativa su Facebook o Twitter, o su entrambi.
  • Se non avete un blog e nemmeno un account Facebook o Twitter, non vi preoccupate. Potete partecipare lo stesso.
Il 14 febbraio 2013 la freccia di Cupido colpirà uno di voi e il fortunato vincitore si porterà a casa “Il Bacio della morte”.

Mi raccomando: scegliete le citazioni più belle che vi vengano in mente!!! Date sfogo alla vostra vena romantica e fate palpitare il vostro cuoricino con le parole d’amore più belle mai scritte!!! 

Se avete dubbi o vi servono chiarimenti, o per qualsiasi altra cosa, non esitate a chiederci spiegazioni!
Buon Giveaway d’amore a tutti!

1 commento: