domenica 5 giugno 2011

TI SCRIVO

POESIA PER SAN VALENTINO TRATTA DAL MIO LIBRO ''UN'ALTALENA DI EMOZIONI''

  

 
Dentro l'alba del mio cuore
sfoglio le pagine di un mondo
che mi parla di te:
emozioni di attimi infiniti
riempiranno il foglio bianco della mia anima,
di un inchiostro indelebile
 chiamato amore
si imprimeranno
le mie parole;
un sogno eterno indimenticabile
viaggerà sulle rotte
dei miei ricordi,
i contorni del tuo viso
 animeranno i pensieri più nascosti,
i tuoi occhi saranno
il faro che con la propria luce
mi inebria della loro follia,
i tuoi capelli sono l’intricata foresta 
in cui mi tieni prigioniero
della mia stessa passione.
Stringo forte a me l’immagine
di te che si rispecchia
in ogni piccola goccia
di quella pioggia
che cade incessante
sul vetro dei miei pensieri.
Ti rivedo,
ti parlo,
ti contemplo
come un bambino davanti ad un arcobaleno,
 ti sento vicino
anche quando sono solo,
ti scrivo queste parole
che non basteranno a colmare
la profondità del mio sentimento
... e ti prometto che non ti abbandonerò mai
come il cielo fa con la sua stella.
 
 
FRANCESCA GHIRIBELLI.
 


Nessun commento:

Posta un commento